EnglishFrenchGermanItalianSpanish

Centri e Pala congressi Messina

INVIA RICHIESTA DI PREVENTIVO RAPIDO



Sale meeting MESSINA

Centro congressi a Messina per il tuo prossimo evento.

In questa pagina troverete una selezione dei migliori centri, pala congressi ed hotel con business center a Messina in affitto, per l’organizzazione di grandi eventi, seminari, convegni, convention aziendali, presentazione di prodotti e tanto altro.In pochi passaggi richiedi un preventivo GRATUITO ad una o più strutture a Messina che ti interessano, senza costi aggiuntivi o commissioni.

CONSIGLIATO

Prezzi a partire
da €: 150,00

Affitta sale meeting di Royal Palace Hotel a Messina
PREFERITI DETTAGLIO
Royal Palace Hotel
via T. Cannizzaro, 3, 98123 Messina, ME, Sicilia
Ubicato a soli 100 metri dalla stazione ferroviaria e dei traghetti, in pieno centro città Location ideale per organizzare meeting colazioni di lavoro e banchetti fino a 400 persone.
Royal Palace Hotel
Royal Palace Hotel
Royal Palace Hotel
Royal Palace Hotel
Royal Palace Hotel
4 stelle
6 sale meeting
280 posti max
102 camere
RICHIESTA DI PREVENTIVO GRATUITA E SENZA IMPEGNO
OPZIONE MULTI-RICHIESTA
Invia questa richiesta di preventivo:
Solo alla struttura selezionata
Massimo 5 strutture consigliate nelle vicinanze
A Tutte le Strutture della città
A Tutte le Strutture della provincia

1 Strutture presenti
in provincia di messina

Città
Partecipanti

Filtri di ricerca

Nelle Vicinanze

Vedi anche

Eventi

I centri congressi sono generalmente degli spazi, contenunti all’interno di un business center suddiviso in sale riunioni, spazi condivisi, stanze private, uffici, sale di attesa e spazi comuni con recepsion e segreteria condivisi.MeetingBooking è la risposta funzionale e semplice, per chi cerca Uffici Arredati in affitto a a Messina, per realizzare i propri uffici temporanei. Grazie meetingbooking è possibile consultare tutte le strutture disponibili che offrono uffici Arredati in affitto a a Messina, corrispondenti alle proprie necessità (budget, attrezzatura, localizzazione, capienza, computer e attrezzature d’ufficio, domiciliazione fiscale, domiciliazione postale, etc).E’ possibile ad esempio selezionare la regione o la città, nella quale creare il proprio temporary office, indicando i dettagli o le caratteristiche che lo spazio arredato deve avere (tariffa mensile, tariffa a giornata, spazi comuni disponibili, costi fissi di gestione, distanza dal centro, distanza dalle stazioni, o dall’aeroporto, etc).Selezionando le varie opzioni disponibili, in pochi click troverai la location migliore per affittare il tuo ufficio a giornata a a Messina senza dover contattare ogni singola struttura.Dopo aver individuato alcune strutture di proprio interesse nella città di a Messina, potrai richiedere uno o più preventivi gratuiti che saranno trasmessi direttamente al responsabile delle strutture.Il preventivo ricevuto non comporta alcun impegno. Dovrai soltanto scegliere l’offerta migliore e contattare la struttura per confermare la tua prenotazione.
Cookies Policy