Effettuare un Bonifico bancario intestato a: Vitruvio di Ficara Sergio & C. Sas - Banca Unicredit IBAN IT32A0200816404000105549789
PROCEDURA DI ATTIVAZIONE ON-LINE - Compilare il modulo - Attendere la nostra e-mail di conferma - Effettuare il bonifico - Stampare l'e-mail di conferma con i riferimenti di attivazione ed inviarlo insieme alla contabile al numero di fax 02 700554518
4.4 Responsabilità Effettuando una richiesta di preventivo tramite il sito web si crea un contratto diretto (e quindi rapporto giuridico), esclusivamente tra l'Hotel/Struttura e il Cliente Usufruitore del Servizio. Qualsiasi inadempienza o reclami sui comportamenti scorretti adottati dal cliente, mancata cancellazione dei servizi, no show, dovranno essere affrontati direttamente tra Hotel e Cliente, senza mediazioni o interferenze da parte di Meetingbooking.it. Meetingbooking.it declina ogni responsabilità nei confronti di tali inadempienze o contenziosi creati dai clienti. Ricordiamo che Meetingbooking.it non richiede alcuna commissione sui servizi di prenotazione offerti.
MeetingBooking.it non chiede alcuna commissione sui servizi di prenotazione. I contratti di abbonamento sono di tre tipi: BASIC, SMALL E PREMIUM per quanto consentito dalla legge, né Meetingbooking.it né nessuno dei suoi operatori possono essere ritenuti responsabili per perdite o danni punitivi, speciali, indiretti o consequenziali, per nessuna perdita di produzione, di profitto, di reddito, di contratto, per la lesione o il danno al buon nome e alla reputazione, per la perdita del diritto, per l’inadeguatezza delle informazioni (descrittive) della struttura (riguardanti le tariffe, la disponibilità e la classificazione), messe a disposizione sul sito Web, per i servizi prestati o per i prodotti offerti dall’hotel, per i danni (diretti, indiretti, consequenziali o punitivi), per le perdite o i costi subiti, pagati o a cui si è andati incontro, in seguito all’incapacità di utilizzo o al ritardo del sito Web, ma conseguenti o collegati all’uso, o per danni (personali), morte, danni alla proprietà o altri tipi di danni (diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi), per le perdite o i costi subiti, pagati o a cui si è andati in contro, per azioni (legali), errori, violazioni, colpe (gravi), cattiva amministrazione intenzionale, omissioni, negligenza, falsa dichiarazione, responsabilità civile o oggettiva per un atto illecito attribuibile (parzialmente o totalmente) all’hotel (ai suoi impiegati, ai direttori, ai dirigenti, agli agenti, ai rappresentanti o alle compagnie affiliate), comprese le cancellazioni, lo sciopero, la forza maggiore o qualunque altro evento fuori dal nostro controllo.