Location per Corsi di Webmarketing in affitto a Milano
Trova i locali per organizzare Corsi di Webmarketing a Milano
In questa pagina trovate una selezione con foto e informazioni sulle Location per Corsi di Webmarketing a Cambiago ed in provincia. Confronta, scegli e richiedi un preventivo senza costi aggiuntivi o commissioni.
AS Hotel Cambiago Viale delle Industrie, 20040 Cambiago, MI, Lombardia
AS Hotel Cambiago, è una location di recente apertura alle porte di Milano, a pochi minuti da Monza e Bergamo; facilmente raggiungibile dall‘uscita Cavenago/Cambiago dell’autostrada A4 è strategica per raggiungere gli aeroporti e il polo fieristico di Rho-pero. 140 camere, moderne e funzionali, bar e ristorante Mama‘s Kitchen, 4 sale meeting per eventi fino a 200 persone, ampio parcheggio gratuito e centro benessere con piscina, sauna, bagno turco, idromassaggi, zona relax ed area fitness.
Vitruvio Center è un Business Center adiacente la Stazione Centrale di Milano. Disponibile anche nelle ore serali, il sabato e la domenica. Vitruviocenter nasce della consapevolezza di offrire al mercato una struttura dotata di locali, attrezzature e servizi di alta qualità a disposizione di Aziende ed Enti di Formazione.
AC by Marriott Milan Sesto è un moderno ed elegante business hotel, costruito nel 2007 e ristrutturato nel 2022, si compone di 155 guestrooms distribuite fra il primo e l’undicesimo piano, un ristorante ed un lobby bar al pianoterra ed un ampio parcheggio di due piani sotterranei per 60 vetture.
La struttura offre un’ampia selezione di sale meeting dotati delle più moderne tecnologie. 6 sale meetings ed un ampio foyer possono ospitare conferenze ed eventi da 8 a 200 persone.
Ci troviamo a Milano in via Libero Temolo, 4 nel cuore del Bicocca Business District, nelle immediate vicinanze dell’Università Milano Bicocca e della linea metropolitana M5.
Disponiamo di n. 2 sale attrezzate per ospitare eventi, conferenze, riunioni e corsi di formazione: una da 20 posti, una da 50 posti modulabili secondo le esigenze dei clienti, con possibilità di unire le due sale per ospitare fino a 70 persone.
Spazio Eventi e Coworking a Milano tra Piola e Loreto, all’interno di una splendida villa liberty dell’800.
Free Wi-fi, tecnologie e spazi per #CondividereTalento
Coworking. Spazio Eventi. Garage. Tutto in un unico posto! Questo è Working Milano. Cinque sale riunioni, dotate di Smart TV con impianto audio, lavagna mobile e videoproiettore. Un servizio catering su richiesta per soddisfare ogni esigenza. Contattaci subito per maggiori informazioni e prenota una visita! La nostra struttura è facile da raggiungere: in metropolitana fermate Loreto, Lima o Piola o in treno Stazione Centrale. Possibilità affitto box.
MONICA HOTEL FIERA Via Olivetti, 1, 20010 Pregnana Milanese, MI, Lombardia
Monica Hotel Fiera è un hotel 4 stelle. In un’oasi di verde è comodo per raggiungere la fiera di Rho. 91 camere dotate di ogni comfort. Il ristorante i Gazebi, offre pranzi di lavoro, cene, cerimonie e banchetti. 3 sale meeting con capienza da 10 ad 100 posti, wi-fi gratuito, luce naturale e niente colonne. Tutte le sale sono al piano terra, con altezza 3,70 mt. Il servizio di ristorazione e coffe break sono affidati al nostro chef con ampie proposte di menù per colazioni di lavoro e buffet.
L’hotel gode di una posizione strategica, a due passi da Milano e dal circuito di Monza e vicino ai principali raccordi autostradali. Le 162 camere in stile moderno sono dotate di ogni comfort. Il nostro staff vi accoglierà con professionalità e sarà a vostra disposizione per qualsiasi necessità. Il nostro ristorante a cucina tipica italiana è cornice ideale delle vostre colazioni e cene. Completano l’offerta 2 salette dove è possibile organizzare piccoli eventi e riunioni aziendali.
WORK & CO. Via Leonardo Da Vinci, 4, 20054 Segrate
WORK & CO - COWORKING MILANO EST
Work & Co. è un nuovo ambiente pensato per chi ha bisogno di lavorare in modo flessibile e innovativo. Postazioni mobili e residenti in open space o uffici arredati di varie dimensioni.
Spazi accoglienti e stimolanti da affittare temporaneamente, anche solo per poche ore.
Wi-Fi, reception, servizio posta, zona relax e food con cucina attrezzata, sala riunioni e sala meeting, palestra con spogliatoio e doccia. Area esposizione per eventi temporanei.
L’abbazia, luogo di incontro e studio
Mirasole offre una interessante varietà di sale, dalle diverse dimensioni e conformazione, pronte ad accogliere ogni tipo di evento, dai congressi e seminari, a riunioni per un numero limitato di persone, a pranzi e cene eleganti o famigliari, feste e celebrazioni, incontri formativi e momenti di studio
Il Museo Alfa Romeo è una cornice unica per i vostri eventi: un luogo ricco di storia e bellezza, simbolo del Made in Italy e cuore del brand.
Nella struttura sono disponibili 9 differenti sale per meeting, eventi ed attività di team building. All’interno del ristorante e nelle aree dedicate è possibile organizzare servizi catering esclusivi.
Infine il tracciato interno destinato ad attività dinamiche, i Depositi Alfa Romeo aperti su richiesta e l’Alfa Romeo Store completano l’offerta.
Catena di Hotel moderni a pochi minuti dal frenetico contesto milanese; Location milano confortevoli, servizievoli con sale meeting perfette per incontri di lavoro con possibilità di pernottamento a prezzi accessibili
Mantova è una meravigliosa città d'arte e crediamo possa essere piacevole organizzare attività convegnistiche in un contesto dall'elevato spessore culturale. Nell'articolo sono presenti informazioni sul luogo ed anche le location ideali per diverse tipologie d eventi, meeting, convegni ecc..
Le migliori location adatte ad organizzare corsi di formazione a Milano, con tecnologie all'avanguardia per un efficiente servizio. Sale adatte a contenere un basso ed un alto numero di partecipanti.
Sei un professionista o un freelancer ? Scegli una valida alternativa al costoso ufficio in città: il COWORKING SPACE.
In questo articolo ti segnaliamo 4 coworking a Milano.