Location per Presentazione Libri in affitto a Milano
Trova i locali per organizzare Presentazione Libri a Milano
In questa pagina trovate una selezione con foto e informazioni sulle Location per Presentazione Libri a Pregnana Milanese ed in provincia. Confronta, scegli e richiedi un preventivo senza costi aggiuntivi o commissioni.
MONICA HOTEL FIERA Via Olivetti, 1, 20010 Pregnana Milanese, MI, Lombardia
Monica Hotel Fiera è un hotel 4 stelle. In un’oasi di verde è comodo per raggiungere la fiera di Rho. 91 camere dotate di ogni comfort. Il ristorante i Gazebi, offre pranzi di lavoro, cene, cerimonie e banchetti. 3 sale meeting con capienza da 10 ad 100 posti, wi-fi gratuito, luce naturale e niente colonne. Tutte le sale sono al piano terra, con altezza 3,70 mt. Il servizio di ristorazione e coffe break sono affidati al nostro chef con ampie proposte di menù per colazioni di lavoro e buffet.
Vitruvio Center è un Business Center adiacente la Stazione Centrale di Milano. Disponibile anche nelle ore serali, il sabato e la domenica. Vitruviocenter nasce della consapevolezza di offrire al mercato una struttura dotata di locali, attrezzature e servizi di alta qualità a disposizione di Aziende ed Enti di Formazione.
Siamo a soli 30 metri dalla Stazione Centrale di Milano, in P.zza IV Novembre 4. Disposti su 3 piani offriamo, a privati, professionisti e società, Uffici formula Day Office, Sale meeting ed Uffici ad uso continuativo. Forniamo, inoltre, recapiti telefonici e domiciliazioni legali.
AIMS Academy offre spazi moderni e versatili per rispondere a specifiche esigenze. La struttura occupa 2500 mq e dispone di 3 sale congressi dotate di sistemi di videoconferenza e streaming, uno studio per la traduzione simultanea e una sala regia per eventi complessi. È disponibile il supporto tecnico, il personale di accoglienza e il servizio di catering. Situata all’interno dell’Ospedale Niguarda di Milano, è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio a tariffe agevolate.
Superstudio Più è una location moderna, multifunzionale e flessibile, nata per rispondere alla ricerca di spazi per comunicare di aziende e brands, di iniziative pubbliche e private più vitali nel campo, del design, della comunicazione, della moda, dell’arte, del business in generale.
Coworking. Spazio Eventi. Garage. Tutto in un unico posto! Questo è Working Milano. Cinque sale riunioni, dotate di Smart TV con impianto audio, lavagna mobile e videoproiettore. Un servizio catering su richiesta per soddisfare ogni esigenza. Contattaci subito per maggiori informazioni e prenota una visita! La nostra struttura è facile da raggiungere: in metropolitana fermate Loreto, Lima o Piola o in treno Stazione Centrale. Possibilità affitto box.
AC by Marriott Milan Sesto è un moderno ed elegante business hotel, costruito nel 2007 e ristrutturato nel 2022, si compone di 155 guestrooms distribuite fra il primo e l’undicesimo piano, un ristorante ed un lobby bar al pianoterra ed un ampio parcheggio di due piani sotterranei per 60 vetture.
La struttura offre un’ampia selezione di sale meeting dotati delle più moderne tecnologie. 6 sale meetings ed un ampio foyer possono ospitare conferenze ed eventi da 8 a 200 persone.
Spazio Eventi e Coworking a Milano tra Piola e Loreto, all’interno di una splendida villa liberty dell’800.
Free Wi-fi, tecnologie e spazi per #CondividereTalento
Ci troviamo a Milano in via Libero Temolo, 4 nel cuore del Bicocca Business District, nelle immediate vicinanze dell’Università Milano Bicocca e della linea metropolitana M5.
Disponiamo di n. 2 sale attrezzate per ospitare eventi, conferenze, riunioni e corsi di formazione: una da 20 posti, una da 50 posti modulabili secondo le esigenze dei clienti, con possibilità di unire le due sale per ospitare fino a 70 persone.
MPS si propone come location underground per shooting video e fotografici ma anche per eventi di moda e sfilate, showroom e presentazioni con showcooking.
Un susseguirsi di spazi indipendenti, ma comunicanti tra loro per una superficie complessiva di 6000 mq, che si presentano come un contenitore neutro adatto a ogni trasformazione e personalizzazione.
Disponiamo inoltre di un ampio giardino interno e spazio aperto.
L’abbazia, luogo di incontro e studio
Mirasole offre una interessante varietà di sale, dalle diverse dimensioni e conformazione, pronte ad accogliere ogni tipo di evento, dai congressi e seminari, a riunioni per un numero limitato di persone, a pranzi e cene eleganti o famigliari, feste e celebrazioni, incontri formativi e momenti di studio
Catena di Hotel moderni a pochi minuti dal frenetico contesto milanese; Location milano confortevoli, servizievoli con sale meeting perfette per incontri di lavoro con possibilità di pernottamento a prezzi accessibili
Mantova è una meravigliosa città d'arte e crediamo possa essere piacevole organizzare attività convegnistiche in un contesto dall'elevato spessore culturale. Nell'articolo sono presenti informazioni sul luogo ed anche le location ideali per diverse tipologie d eventi, meeting, convegni ecc..
Le migliori location adatte ad organizzare corsi di formazione a Milano, con tecnologie all'avanguardia per un efficiente servizio. Sale adatte a contenere un basso ed un alto numero di partecipanti.
Sei un professionista o un freelancer ? Scegli una valida alternativa al costoso ufficio in città: il COWORKING SPACE.
In questo articolo ti segnaliamo 4 coworking a Milano.