Trova i locali per organizzare Cene aziendali a Milano
In questa pagina trovate una selezione con foto e informazioni sulle Location per Cene aziendali a Milano ed in provincia. Confronta, scegli e richiedi un preventivo senza costi aggiuntivi o commissioni.
Vitruvio Center è un Business Center adiacente la Stazione Centrale di Milano. Disponibile anche nelle ore serali, il sabato e la domenica. Vitruviocenter nasce della consapevolezza di offrire al mercato una struttura dotata di locali, attrezzature e servizi di alta qualità a disposizione di Aziende ed Enti di Formazione.
the hub hotel via privata polonia 10, 20157 Milano, MI, Lombardia
Design Hotel 4* nel cuore del quartiere fieristico e congressuale di Milano, The Hub è caratterizzato da atmosfere cosmopolite che riflettono al meglio lo spirito Chic&Cool della città. Ospita 162 camere dal design contemporaneo, ampi open space,ideali per ogni tipo di evento, accogliente garden lounge e un importante centro congressi con 9 sale: da non perdere centro benessere panoramico l’oasi relax al 14°piano, un suggestivo con vista mozzafiato sulla città dotato di piscina palestra e Spa
Impact Hub Milano è un luogo che racchiude al suo interno più anime e vocazioni: è spazio coworking, è incubatore di start up e dispone di varie sale per eventi.
Dalle meeting room alle sale per workshop e corsi di formazione, passando per l'Area Kitchen - perfetta per eventi informali o a tema - sino ad arrivare alla sala Biliardo, la location più ampia a nostra disposizione, Impact Hub si presenta come uno spazio poliedrico e multitasking, in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza.
In due aree distinte, tutte a luce naturale dotate di aria condizionata, le sei sale convegni accolgono da un minimo di 10 persone ad un massimo di 100. Tutte facilmente accessibili e coordinabili, sono ideali per coffee-break, business-lunches, cocktail-parties, cene sociali, nonché riunioni di lavoro, seminari e convegni, configurabili a platea, banchi scuola, ferro di cavallo, tavolo unico centrale etc.
Synergyco Milano Certosa offre, su una superficie di circa 1000mq, 15 uffici privati di varie dimensioni, 104 postazioni completamente accessoriate (in uffici privati condivisi oppure in open space), 2 sale riunioni a disposizione gratuita, 1 sala workshop da 20/30 posti ed una sala meeting da 80 posti, dotate di wi-fi e videoproiettore. A ciò si aggiunge una zona ristoro a disposizione gratuita e una sala di circa 250mq per eventi di ogni genere.
Nasce nel 2005 a Milano in zona Isola, via Thaon de Revel al numero 7, la scuola di cucina teatro7 | Lab. Location per shooting fotografici, riprese tv, presentazione libri e prodotti, eventi privati e aziendali, catering e banqueting.
Team Building: si cucina a squadre e vince quella che ha dimostrato la miglior performance ai fornelli, col doppio obiettivo di divertirsi e rafforzare il senso di appartenenza al gruppo di lavoro.
Tutti i servizi anche in lingua inglese.
The Quenardel Lounge
Una Champagne Lounge dedicata alla scoperta della storica cantina Jh Quenardel e delle sue cuvée ma non solo. A richiesta può diventare uno spazio di lavoro per piccoli incontri e riunioni informali, anche magari in tardo pomeriggio sotto forma di aperitivo. La Lounge è arredata con comode poltroncine e tavolo riunione dotata di Smart TV, Wifi...
Angolo Riunioni 6/8 posti a sedere
Angolo Salotto 8/10 posti a sedere
Studio 4 a Milano è uno spazio esclusivo, arredato con stile, di grande impatto scenografico, proposto a freelance e professionisti che desiderano offrire il massimo in termini di comfort e ospitalità. La configurazione flessibile la rende il posto ideale per accogliere fino a 30 persone sedute o fino a 20 persone sedute con tavolo e servizio catering. Vieni a scoprire Studio 4 e sfrutta ogni singola occasione di lavoro a tuo vantaggio!
Fondazione UniMi dispone di un’area congressuale che si estende per oltre 1500 mq. Collocata in un’area in continuo fermento - già sede di importanti organizzazioni quali Fondazione Prada, Campus IFOM- IEO - Fondazione Filarete presenta un ricco ventaglio di servizi aggiuntivi (assistenza regia, traduzione simultanea, hostess) e vantaggiose convenzioni con una selezione dei migliori ristoranti e alberghi della zona. L’intera area è coperta da wifi e offre di servizio di reception.
Joyà Hub è una nuovissima location di 1300mq che sorge in Via Mecenate 84, a seguito di un accurato intervento di ristrutturazione di una ex fabbrica aeronautica. È la location ideale per ogni tipo di evento: sfilate di moda, cooking show, eventi privati ed aziendali; comprende anche uno spazio esterno di 300mq. Un dettaglio distintivo: il Beauty Salon Compagnia della Bellezza, a disposizione - su richiesta - per rendere unica l'esperienza di evento presso Joyà Hub!
Catena di Hotel moderni a pochi minuti dal frenetico contesto milanese; Location milano confortevoli, servizievoli con sale meeting perfette per incontri di lavoro con possibilità di pernottamento a prezzi accessibili
Mantova è una meravigliosa città d'arte e crediamo possa essere piacevole organizzare attività convegnistiche in un contesto dall'elevato spessore culturale. Nell'articolo sono presenti informazioni sul luogo ed anche le location ideali per diverse tipologie d eventi, meeting, convegni ecc..
Le migliori location adatte ad organizzare corsi di formazione a Milano, con tecnologie all'avanguardia per un efficiente servizio. Sale adatte a contenere un basso ed un alto numero di partecipanti.
Sei un professionista o un freelancer ? Scegli una valida alternativa al costoso ufficio in città: il COWORKING SPACE.
In questo articolo ti segnaliamo 4 coworking a Milano.