Trova i locali per organizzare Feste aziendali a Milano
In questa pagina trovate una selezione con foto e informazioni sulle Location per Feste aziendali a Milano ed in provincia. Confronta, scegli e richiedi un preventivo senza costi aggiuntivi o commissioni.
Impact Hub Milano è un luogo che racchiude al suo interno più anime e vocazioni: è spazio coworking, è incubatore di start up e dispone di varie sale per eventi.
Dalle meeting room alle sale per workshop e corsi di formazione, passando per Social Kitchen - perfetta per eventi informali o a tema - sino ad arrivare alla sala Impact, la location più ampia a nostra disposizione, Impact Hub si presenta come uno spazio poliedrico e multitasking, in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza.
Superstudio Più è una location moderna, multifunzionale e flessibile, nata per rispondere alla ricerca di spazi per comunicare di aziende e brands, di iniziative pubbliche e private più vitali nel campo, del design, della comunicazione, della moda, dell’arte, del business in generale.
La location si contraddistingue grazie anche alla cura posta nello studio e nell’allestimento delle aree 10 Watt e alla predisposizione di apparecchiature multimediali che soddisfano appieno tutte le esigenze tecniche per la realizzazione di meeting e convention, team building, workshop, interviste, talk show e qualsiasi tipologia di evento aziendale, sia in presenza che in diretta streaming/phygital.
In due aree distinte, tutte a luce naturale dotate di aria condizionata, le sei sale convegni accolgono da un minimo di 10 persone ad un massimo di 100. Tutte facilmente accessibili e coordinabili, sono ideali per coffee-break, business-lunches, cocktail-parties, cene sociali, nonché riunioni di lavoro, seminari e convegni, configurabili a platea, banchi scuola, ferro di cavallo, tavolo unico centrale etc.
Coworking. Spazio Eventi. Garage. Tutto in un unico posto! Questo è Working Milano. Cinque sale riunioni, dotate di Smart TV con impianto audio, lavagna mobile e videoproiettore. Un servizio catering su richiesta per soddisfare ogni esigenza. Contattaci subito per maggiori informazioni e prenota una visita! La nostra struttura è facile da raggiungere: in metropolitana fermate Loreto, Lima o Piola o in treno Stazione Centrale. Possibilità affitto box.
Location accogliente ed informale, con bellissima terrazza.
Adatta per riunioni, corsi, presentazioni prodotti.
A 7 minuti a piedi dalle fermate della metropolitana verde Piola o Lambrate.
Vicino all'uscita della tangenziale est Lambrate.
Uno spazio di grande suggestione, situato nelle storiche ex Officine Aeronautiche Caproni.
Contenitore prestigioso, unico per bellezza architettonica, con più di 1500 mq, Officine del Volo è oggi uno spazio su due livelli, suddiviso in tre sale indipendenti o unibili: Eliche (500 mq), Biplano (500 mq), Monoplano (270 mq) oltre a un cortile esterno (150 mq); tutte dotate di impianti moderni e funzionali, ideali per un evento aziendale, in un contesto di assoluta suggestione.
AC by Marriott Milan Sesto è un moderno ed elegante business hotel, costruito nel 2007 e ristrutturato nel 2022, si compone di 155 guestrooms distribuite fra il primo e l’undicesimo piano, un ristorante ed un lobby bar al pianoterra ed un ampio parcheggio di due piani sotterranei per 60 vetture.
La struttura offre un’ampia selezione di sale meeting dotati delle più moderne tecnologie. 6 sale meetings ed un ampio foyer possono ospitare conferenze ed eventi da 8 a 200 persone.
JoyHub è una nuovissima location di 1300mq complessivi che sorge in Via Mecenate 84, a seguito di un accurato intervento di ristrutturazione di una ex fabbrica aeronautica. È la location ideale per ogni tipo di evento: sfilate di moda, cooking show, eventi privati ed aziendali; comprende anche uno spazio esterno di 300mq. Un dettaglio distintivo: il Concept Salon Compagnia della Bellezza, a disposizione - su richiesta - per rendere unica la tua esperienza di evento.
L’abbazia, luogo di incontro e studio
Mirasole offre una interessante varietà di sale, dalle diverse dimensioni e conformazione, pronte ad accogliere ogni tipo di evento, dai congressi e seminari, a riunioni per un numero limitato di persone, a pranzi e cene eleganti o famigliari, feste e celebrazioni, incontri formativi e momenti di studio
In Italiana Hotels Milan Rho Fair potete organizzare riunioni e appuntamenti di lavoro. Le sale meeting al quarto piano accolgono infatti fino a 90 persone in spazi dotati dei più sofisticati sistemi audio e video. Ambiente elegante, ristorante e bar con terrazza panoramica sullo stesso piano, perfetti per accogliere coffe break, aperitivi nonché light lunch e cena, fanno di Italiana Hotels Milan Rho Fair la location giusta per meeting di successo.
Catena di Hotel moderni a pochi minuti dal frenetico contesto milanese; Location milano confortevoli, servizievoli con sale meeting perfette per incontri di lavoro con possibilità di pernottamento a prezzi accessibili
Mantova è una meravigliosa città d'arte e crediamo possa essere piacevole organizzare attività convegnistiche in un contesto dall'elevato spessore culturale. Nell'articolo sono presenti informazioni sul luogo ed anche le location ideali per diverse tipologie d eventi, meeting, convegni ecc..
Le migliori location adatte ad organizzare corsi di formazione a Milano, con tecnologie all'avanguardia per un efficiente servizio. Sale adatte a contenere un basso ed un alto numero di partecipanti.
Sei un professionista o un freelancer ? Scegli una valida alternativa al costoso ufficio in città: il COWORKING SPACE.
In questo articolo ti segnaliamo 4 coworking a Milano.