Location per Lancio nuovi prodotti in affitto a Milano
Trova i locali per organizzare Lancio nuovi prodotti a Milano
In questa pagina trovate una selezione con foto e informazioni sulle Location per Lancio nuovi prodotti a Milano ed in provincia. Confronta, scegli e richiedi un preventivo senza costi aggiuntivi o commissioni.
Vitruvio Center è un Business Center adiacente la Stazione Centrale di Milano. Disponibile anche nelle ore serali, il sabato e la domenica. Vitruviocenter nasce della consapevolezza di offrire al mercato una struttura dotata di locali, attrezzature e servizi di alta qualità a disposizione di Aziende ed Enti di Formazione.
UFFICI ARREDATI e PRONTI ALL'USO - SALE MEETING - UFFICI VIRTUALI & DOMICILIAZIONI AZIENDALI.
C.N.I. Business Center si trova a Milano in Piazza della Repubblica, uno dei più prestigiosi indirizzi cittadini.
Proponiamo uffici arredati modernamente, supporti tecnici all'avanguardia, servizio di reception, sala meeting, ufficio virtuale e servizi di domiciliazione.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFO
www.cnibusinesscenter.com
Siamo a soli 30 metri dalla Stazione Centrale di Milano, in P.zza IV Novembre 4. Disposti su 3 piani offriamo, a privati, professionisti e società, Uffici formula Day Office, Sale meeting ed Uffici ad uso continuativo. Forniamo, inoltre, recapiti telefonici e domiciliazioni legali.
Spazio Eventi e Coworking a Milano tra Piola e Loreto, all’interno di una splendida villa liberty dell’800.
Free Wi-fi, tecnologie e spazi per #CondividereTalento
Coworking. Spazio Eventi. Garage. Tutto in un unico posto! Questo è Working Milano. Cinque sale riunioni, dotate di Smart TV con impianto audio, lavagna mobile e videoproiettore. Un servizio catering su richiesta per soddisfare ogni esigenza. Contattaci subito per maggiori informazioni e prenota una visita! La nostra struttura è facile da raggiungere: in metropolitana fermate Loreto, Lima o Piola o in treno Stazione Centrale. Possibilità affitto box.
L’Hotel des Etrangers dispone di 3 sale meeting a Milano, che possono ospitare fino a 70 persone, ideali sia per una piccola riunione di lavoro che per una grande conferenza. Situato in una zona ideale per il soggiorno di una clientela in viaggio d‘affari o anche per dei turisti desiderosi di esplorare le bellezze di Milano, l‘hotel dispone infatti di ogni comodità e può essere inoltre raggiunto facilmente sia con i mezzi pubblici che con l‘auto, essendo al di fuori della ZTL di Milano.
AC by Marriott Milan Sesto è un moderno ed elegante business hotel, costruito nel 2007 e ristrutturato nel 2022, si compone di 155 guestrooms distribuite fra il primo e l’undicesimo piano, un ristorante ed un lobby bar al pianoterra ed un ampio parcheggio di due piani sotterranei per 60 vetture.
La struttura offre un’ampia selezione di sale meeting dotati delle più moderne tecnologie. 6 sale meetings ed un ampio foyer possono ospitare conferenze ed eventi da 8 a 200 persone.
Ci troviamo a Milano in via Libero Temolo, 4 nel cuore del Bicocca Business District, nelle immediate vicinanze dell’Università Milano Bicocca e della linea metropolitana M5.
Disponiamo di n. 2 sale attrezzate per ospitare eventi, conferenze, riunioni e corsi di formazione: una da 20 posti, una da 50 posti modulabili secondo le esigenze dei clienti, con possibilità di unire le due sale per ospitare fino a 70 persone.
Superstudio Più è una location moderna, multifunzionale e flessibile, nata per rispondere alla ricerca di spazi per comunicare di aziende e brands, di iniziative pubbliche e private più vitali nel campo, del design, della comunicazione, della moda, dell’arte, del business in generale.
MONICA HOTEL FIERA Via Olivetti, 1, 20010 Pregnana Milanese, MI, Lombardia
Monica Hotel Fiera è un hotel 4 stelle. In un’oasi di verde è comodo per raggiungere la fiera di Rho. 91 camere dotate di ogni comfort. Il ristorante i Gazebi, offre pranzi di lavoro, cene, cerimonie e banchetti. 3 sale meeting con capienza da 10 ad 100 posti, wi-fi gratuito, luce naturale e niente colonne. Tutte le sale sono al piano terra, con altezza 3,70 mt. Il servizio di ristorazione e coffe break sono affidati al nostro chef con ampie proposte di menù per colazioni di lavoro e buffet.
A soli 15 km dal polo fieristico di Rho e a pochi km dal centro di Milano, la Villa Verganti Veronesi è situata in una posizione strategica per le visite dei laghi della Lombardia e non solo!
La Villa è un edificio storico del 19° secolo di proprietà della famiglia Veronesi, circondato da un parco con piscina all'aperto. Offre servizi gratuiti quali la connessione WiFi e il parcheggio.
Perfetta per meeting di alto profilo
Catena di Hotel moderni a pochi minuti dal frenetico contesto milanese; Location milano confortevoli, servizievoli con sale meeting perfette per incontri di lavoro con possibilità di pernottamento a prezzi accessibili
Mantova è una meravigliosa città d'arte e crediamo possa essere piacevole organizzare attività convegnistiche in un contesto dall'elevato spessore culturale. Nell'articolo sono presenti informazioni sul luogo ed anche le location ideali per diverse tipologie d eventi, meeting, convegni ecc..
Le migliori location adatte ad organizzare corsi di formazione a Milano, con tecnologie all'avanguardia per un efficiente servizio. Sale adatte a contenere un basso ed un alto numero di partecipanti.
Sei un professionista o un freelancer ? Scegli una valida alternativa al costoso ufficio in città: il COWORKING SPACE.
In questo articolo ti segnaliamo 4 coworking a Milano.