Location per Lancio nuovi prodotti in affitto a Milano
Trova i locali per organizzare Lancio nuovi prodotti a Milano
In questa pagina trovate una selezione con foto e informazioni sulle Location per Lancio nuovi prodotti a Milano ed in provincia. Confronta, scegli e richiedi un preventivo senza costi aggiuntivi o commissioni.
Vitruvio Center è un Business Center adiacente la Stazione Centrale di Milano. Disponibile anche nelle ore serali, il sabato e la domenica. Vitruviocenter nasce della consapevolezza di offrire al mercato una struttura dotata di locali, attrezzature e servizi di alta qualità a disposizione di Aziende ed Enti di Formazione.
La sede Emit è interamente adibita a servizi formativi,è conforme alle norme di Sicurezza.
Dispone di:
• 1 auditorium conferenze/eventi da 80 posti
• 3 aule con banchi mobili da 25 posti
• 2 aule a gradoni da 30 posti
• 6 laboratori informatici con PC in rete e banda larga
• una sala di ripresa e regia audio
• sala di rappresentanza per coffee break
siamo aperti dalle 8.00 alle 22.30 con orario continuato.
SALA CORSI/RIUNIONI
Piazzale Loreto Milano
In edificio signorile in zona centralissima Metropolitana M1, M2, uscita tangenziale Est a meno di 1 Km, appena fuori area C, servizio taxi a 1 minuto, a 900 m dalla Stazione Centrale, proponiamo:
SALA CORSI fino a 45 posti a partire da
€ 39,00 all'ora
€ 149,00 mezza giornata
€ 189,00 giornata intera
Info: 02 89682227
UFFICI ARREDATI e PRONTI ALL'USO - SALE MEETING - UFFICI VIRTUALI & DOMICILIAZIONI AZIENDALI.
C.N.I. Business Center si trova a Milano in Piazza della Repubblica, uno dei più prestigiosi indirizzi cittadini.
Proponiamo uffici arredati modernamente, supporti tecnici all'avanguardia, servizio di reception, sala meeting, ufficio virtuale e servizi di domiciliazione.
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La location si contraddistingue grazie anche alla cura posta nello studio e nell’allestimento delle aree 10 Watt e alla predisposizione di apparecchiature multimediali che soddisfano appieno tutte le esigenze tecniche per la realizzazione di meeting e convention, team building, workshop, interviste, talk show e qualsiasi tipologia di evento aziendale, sia in presenza che in diretta streaming/phygital.
JoyHub è una nuovissima location di 1300mq complessivi che sorge in Via Mecenate 84, a seguito di un accurato intervento di ristrutturazione di una ex fabbrica aeronautica. È la location ideale per ogni tipo di evento: sfilate di moda, cooking show, eventi privati ed aziendali; comprende anche uno spazio esterno di 300mq. Un dettaglio distintivo: il Concept Salon Compagnia della Bellezza, a disposizione - su richiesta - per rendere unica la tua esperienza di evento.
L’Hotel des Etrangers dispone di 3 sale meeting a Milano, che possono ospitare fino a 70 persone, ideali sia per una piccola riunione di lavoro che per una grande conferenza. Situato in una zona ideale per il soggiorno di una clientela in viaggio d‘affari o anche per dei turisti desiderosi di esplorare le bellezze di Milano, l‘hotel dispone infatti di ogni comodità e può essere inoltre raggiunto facilmente sia con i mezzi pubblici che con l‘auto, essendo al di fuori della ZTL di Milano.
Superstudio Più è una location moderna, multifunzionale e flessibile, nata per rispondere alla ricerca di spazi per comunicare di aziende e brands, di iniziative pubbliche e private più vitali nel campo, del design, della comunicazione, della moda, dell’arte, del business in generale.
Uno spazio di grande suggestione, situato nelle storiche ex Officine Aeronautiche Caproni.
Contenitore prestigioso, unico per bellezza architettonica, con più di 1500 mq, Officine del Volo è oggi uno spazio su due livelli, suddiviso in tre sale indipendenti o unibili: Eliche (500 mq), Biplano (500 mq), Monoplano (270 mq) oltre a un cortile esterno (150 mq); tutte dotate di impianti moderni e funzionali, ideali per un evento aziendale, in un contesto di assoluta suggestione.
Situato a Sesto San Giovanni a 100 metri dalla stazione metropolitana di Sesto Marelli, che collega l’ Hotel alla città di Milano, al suo centro ed alle sue molteplici attrazioni.
L’ Hotel Concordia è business hotel, costruito nel 2007 e ristrutturato nel 2022, si compone di 155 guestrooms, 6 sale meetings con ampio foyer ubicate sul piano rialzato (ed eventi da 8 a 170 persone), un ristorante ed un lobby bar al pianoterra ed un ampio parcheggio di due piani sotterranei per 60 vetture.
Grande e luminoso open space di 110mq con annesso office al secondo piano di un prestigioso palazzo d’epoca nel cuore della città.
Ottimamente servito dalla metropolitana (fermata Cadorna e Sant’Ambrogio).. Perfetto per eventi/mostre, temporary showroom, conferenze, workshop
Catena di Hotel moderni a pochi minuti dal frenetico contesto milanese; Location milano confortevoli, servizievoli con sale meeting perfette per incontri di lavoro con possibilità di pernottamento a prezzi accessibili
Mantova è una meravigliosa città d'arte e crediamo possa essere piacevole organizzare attività convegnistiche in un contesto dall'elevato spessore culturale. Nell'articolo sono presenti informazioni sul luogo ed anche le location ideali per diverse tipologie d eventi, meeting, convegni ecc..
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