Trova i locali per organizzare Temporary shop a Milano
In questa pagina trovate una selezione con foto e informazioni sulle Location per Temporary shop a Milano ed in provincia. Confronta, scegli e richiedi un preventivo senza costi aggiuntivi o commissioni.
Vitruvio Center è un Business Center adiacente la Stazione Centrale di Milano. Disponibile anche nelle ore serali, il sabato e la domenica. Vitruviocenter nasce della consapevolezza di offrire al mercato una struttura dotata di locali, attrezzature e servizi di alta qualità a disposizione di Aziende ed Enti di Formazione.
AC by Marriott Milan Sesto è un moderno ed elegante business hotel, costruito nel 2007 e ristrutturato nel 2022, si compone di 155 guestrooms distribuite fra il primo e l’undicesimo piano, un ristorante ed un lobby bar al pianoterra ed un ampio parcheggio di due piani sotterranei per 60 vetture.
La struttura offre un’ampia selezione di sale meeting dotati delle più moderne tecnologie. 6 sale meetings ed un ampio foyer possono ospitare conferenze ed eventi da 8 a 200 persone.
Superstudio Più è una location moderna, multifunzionale e flessibile, nata per rispondere alla ricerca di spazi per comunicare di aziende e brands, di iniziative pubbliche e private più vitali nel campo, del design, della comunicazione, della moda, dell’arte, del business in generale.
JoyHub è una nuovissima location di 1300mq complessivi che sorge in Via Mecenate 84, a seguito di un accurato intervento di ristrutturazione di una ex fabbrica aeronautica. È la location ideale per ogni tipo di evento: sfilate di moda, cooking show, eventi privati ed aziendali; comprende anche uno spazio esterno di 300mq. Un dettaglio distintivo: il Concept Salon Compagnia della Bellezza, a disposizione - su richiesta - per rendere unica la tua esperienza di evento.
Uno spazio di grande suggestione, situato nelle storiche ex Officine Aeronautiche Caproni.
Contenitore prestigioso, unico per bellezza architettonica, con più di 1500 mq, Officine del Volo è oggi uno spazio su due livelli, suddiviso in tre sale indipendenti o unibili: Eliche (500 mq), Biplano (500 mq), Monoplano (270 mq) oltre a un cortile esterno (150 mq); tutte dotate di impianti moderni e funzionali, ideali per un evento aziendale, in un contesto di assoluta suggestione.
Grande e luminoso open space di 110mq con annesso office al secondo piano di un prestigioso palazzo d’epoca nel cuore della città.
Ottimamente servito dalla metropolitana (fermata Cadorna e Sant’Ambrogio).. Perfetto per eventi/mostre, temporary showroom, conferenze, workshop
A poca distanza da piazza San Babila, il nostro centro mette a disposizione una vasta gamma di servizi e spazi:
uffici arredati direzionali e operativi (da 12 a 200 Mq)
showroom
uffici virtuali
servizio di recapito
uffici a giornata e sale riunioni
e temporary showroom con vetrine su strada.
La location si contraddistingue grazie anche alla cura posta nello studio e nell’allestimento delle aree 10 Watt e alla predisposizione di apparecchiature multimediali che soddisfano appieno tutte le esigenze tecniche per la realizzazione di meeting e convention, team building, workshop, interviste, talk show e qualsiasi tipologia di evento aziendale, sia in presenza che in diretta streaming/phygital.
Coworking. Spazio Eventi. Garage. Tutto in un unico posto! Questo è Working Milano. Cinque sale riunioni, dotate di Smart TV con impianto audio, lavagna mobile e videoproiettore. Un servizio catering su richiesta per soddisfare ogni esigenza. Contattaci subito per maggiori informazioni e prenota una visita! La nostra struttura è facile da raggiungere: in metropolitana fermate Loreto, Lima o Piola o in treno Stazione Centrale. Possibilità affitto box.
MONICA HOTEL FIERA Via Olivetti, 1, 20010 Pregnana Milanese, MI, Lombardia
Monica Hotel Fiera è un hotel 4 stelle. In un’oasi di verde è comodo per raggiungere la fiera di Rho. 91 camere dotate di ogni comfort. Il ristorante i Gazebi, offre pranzi di lavoro, cene, cerimonie e banchetti. 3 sale meeting con capienza da 10 ad 100 posti, wi-fi gratuito, luce naturale e niente colonne. Tutte le sale sono al piano terra, con altezza 3,70 mt. Il servizio di ristorazione e coffe break sono affidati al nostro chef con ampie proposte di menù per colazioni di lavoro e buffet.
L’abbazia, luogo di incontro e studio
Mirasole offre una interessante varietà di sale, dalle diverse dimensioni e conformazione, pronte ad accogliere ogni tipo di evento, dai congressi e seminari, a riunioni per un numero limitato di persone, a pranzi e cene eleganti o famigliari, feste e celebrazioni, incontri formativi e momenti di studio
Catena di Hotel moderni a pochi minuti dal frenetico contesto milanese; Location milano confortevoli, servizievoli con sale meeting perfette per incontri di lavoro con possibilità di pernottamento a prezzi accessibili
Mantova è una meravigliosa città d'arte e crediamo possa essere piacevole organizzare attività convegnistiche in un contesto dall'elevato spessore culturale. Nell'articolo sono presenti informazioni sul luogo ed anche le location ideali per diverse tipologie d eventi, meeting, convegni ecc..
Le migliori location adatte ad organizzare corsi di formazione a Milano, con tecnologie all'avanguardia per un efficiente servizio. Sale adatte a contenere un basso ed un alto numero di partecipanti.
Sei un professionista o un freelancer ? Scegli una valida alternativa al costoso ufficio in città: il COWORKING SPACE.
In questo articolo ti segnaliamo 4 coworking a Milano.